www.riscaldamentoapavimentoceramiche.sicilia.it è nel network

Dove siamo

Casa Comfort Tagliareni si trova a San Giovanni Gemini in provincia di Agrigento, Piazza Don Ciccino La Placa, 22.

Da oltre 50 anni ci occupiamo di materiale edile e prodotti ceramici di arredo bagno e caminetti.
Da circa 8 anni abbiamo approfondito l’ambito del risparmio risorse e dell’efficienza energetica degli edifici proponendo soluzioni e prodotti fortemente innovativi come sistemi di isolamento a cappotto termico, riscaldamento a pavimento e finestre in PVC e serramenti in legno di qualità.
In questi anni abbiamo accumulato notevole esperienza nel settore riuscendo, con costanza e impegno, ad offrire un servizio di vendita e consulenza per l’efficienza energetica degli edifici.

Crediamo fortemente nelle soluzioni che proponiamo, in quanto ogni vostra esigenza è attentamente valutata e studiata in modo tale da essere nel migliore dei modi soddisfatta. La nostra Ditta Casa Comfort Tagliareni vi offre una consulenza energetica gratuita per i vostri specifici interventi da realizzare, come sostituzione o installazione di nuovi serramenti in PVC o legno, installazione di un sistema radiante a pavimento o di un sistema di isolamento a cappotto termico per i vostri edifici sia civili che industriali.

Operiamo in tutta la Sicilia ed in particolare nella provincia di Agrigento, Palermo, Caltanissetta, Catania, Trapani, Messina, Enna, Ragusa, Siracusa.

Per qualsiasi informazione venite a visitare il nostro punto vendita oppure lasciate un commento all’articolo, lo staff di Casa Comfort Tagliareni sarà lieta di risponderVi.

Visitate i nostri due blog
Infissi Sicilia Cappotto termico Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*